Alcuni istanti fa è giunto in redazione un comunicato stampa redatto direttamente da NVIDIA dedicato completamente alla partnership stretta con Activision per Call of Duty Ghost
Il documento sottolinea come gli sviluppatori di Infinity Ward abbiano lavorato a stretto contatto con il team di NVIDIA in modo da donare al nuovo capitolo della celebre saga bellica una serie di feature partorite dalle ultime tecnologie disponibili. Come riportato nel comunicato “l’obiettivo è quello di dar vita al miglior sparatutto e offrire un’esperienza di guerra il più immersiva e realistica possibile”.
Le ultime notizieCall of Duty Ghost : Ghosts hanno sicuramente scosso il popolo videoludico. Dall’inserimento dei server dedicati al gioco in rete a un prezzo di rilascio agevolato per chi acquisterà la versione Xbox One.
Vi lasciamo quindi al documento distribuito da NVIDIA
.

NVIDIA annuncia la partnership con Activision per Call of Duty: Ghosts, che sarà rilasciato il prossimo 5 Novembre 2013 nella versione perPC.
Sviluppato da Infinty Ward, lo studio che ha creato Call of Duty e la serie Call of Duty: Modern Warfare, Call of Duty: Ghosts dà inizio ad una nuova generazione. Equipaggiato con un nuovo motore di prossima generazione, Call of Duty: Ghosts continua sulla strada di offrire una giocabilità sempre più fenomenale, effetti incredibili, personaggi e storia appassionanti.Call of Duty: Ghosts introduce ai giocatori “Ghosts”, una speciale unità militare avvolta nel mistero. Il nuovo motore grafico di prossima generazione di Call of Duty: Ghosts massimizza la potenza delle tecnologie PC di ultima generazione e sfrutta al meglio i vantaggi offerti dalle schede di fascia alta, compresa la serie NVIDIA GeForce GTX 700.Gli ingegneriNVIDIA hanno lavorato a stretto contatto con i migliori talenti presso Infinity Ward per aggiungere le ultime innovazioni e le tecnologie esclusive NVIDIA. L’obiettivo è quello di dar vita al miglior sparatutto e offrire un’esperienza di guerra il più immersiva e realistica possibile.
Activision mostrerà la versione PC di Call of Duty: Ghosts durante la GamesCom 2013.